VALENTINA BRESCIANI

Valentina Bresciani nata a Firenze, nel 2013 consegue la laurea magistrale in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze.
Durante il suo periodo di studi a Parigi presso ENSA Paris – Malaquais e la collaborazione con differenti studi fiorentini approfondisce le sue conoscenze nel campo della progettazione architettonica e dell’interior design.


NATALIJA ZAFIROSKA

Natalija Zafiroska was born in Skopje Macedonia, where she completed her master degree in Architecture. She has participated in many international exhibitions, workshops and assemblies. She currently lives in Doha, Qatar, where she started her professional career in 2016.


EMANUELA VARI

Emanuela Vari nasce a Roma, dove nel 2008 consegue la Laurea Magistrale in Architettura, presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”. Si interessa ai molteplici aspetti del processo progettuale e dopo aver collaborato in qualità di Project Coordinator con alcuni studi di architettura in Italia, prosegue il suo percorso professionale a Doha, Qatar.


EIRINI MAVROCHI

Eirini Mavrochi nasce in Grecia (Corfù), si laurea a Firenze , presso la Facoltà di Architettura nel 2006 con indirizzo in progettazione urbana.
Comincia il suo percorso lavorativo collaborando con diversi studi di Atene, sviluppando un alto interesse per l’ architettura a grande scala in tutte le sue fasi, dalla progettazione all’esecuzione.


SABRINA CAPPETTA

Sabrina Cappetta nasce ad Amburgo e si laurea alla Facoltà di Architettura dell’Università Federico II di Napoli nel 2008.
Collabora con diversi studi di architettura di Napoli e Firenze sviluppando particolare interesse per l’urbanistica, la progettazione e l’architettura d’interni.


GIULIA CUPELLI

Giulia Cupelli nata  a Firenze, nel 2008 consegue la Laurea in Architettura U.E.,indirizzo in progettazione ambientale, con percorso di studi per la formazione in bioarchitettura e innovazione tecnologica per l’ambiente, presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Firenze. Il suo percorso professionale prosegue anche nel campo della progettazione d’interni.